WEDDING PLANNER MILANO

L’organizzatore di matrimoni (oggi comunemente chiamato “Wedding Planner”) è una figura che presta un’ attività di consulenza ad una coppia in procinto di sposarsi. E’ un lavoro di coordinamento e di organizzazione che riguarda tutte le fase del matrimonio, fino al giorno del fatidico “sì”.

P.r. Milano affida la direzione di quest’ attività a Veruska Vermi (nella foto), che da oltre vent’anni organizza eventi aziendali e privati. Proprio nell’ ideazione di eventi privati, come i matrimoni, ha scelto di specializzarsi.
Lei ed il suo team di esperti, sapranno progettare insieme a voi un evento speciale ed unico.
I prezzi relativi a questa attività consulenziale variano in base al tipo di matrimonio che verrà organizzato ed al tempo necessario per organizzarlo.
Per un preventivo gratuito o per fissare un appuntamento senza alcun impegno, contattaci:
– +39 3393390105 – +39 0239314247 – info@prmilano.it

FORNITURE PER MATRIMONI

L’ esperienza maturata in tanti anni di attività, ci ha permesso di selezionare molti bravissimi fornitori, specializzati in materiale e servizi per matrimoni.
La nostra agenzia fornisce indicazioni sulle seguenti forniture, lasciando sempre e comunque il cliente libero di scegliere tra le le nostre o le proprie.

Abiti da sposo/sposa e accessori
Allestimenti
Animazione per Bambini
Bomboniere
Catering
Fiori ed esperti di Floral Design
Fotografi e Video
Gioielli
Locali, Location e Ristoranti
Musica ed Intrattenimento
Noleggio Auto
Parrucchieri e Truccatori
Pasticcerie specializzate in Torte Nuziali
Tipografi per Partecipazioni e Tableau
Viaggi di Nozze

COS’E’ UN WEDDING PLANNER?

Dalle parole inglesi Wedding, ossia Matrimonio, e Planner ossia pianificatore, si definisce già, almeno in parte, la figura del Wedding Planner. Ossia è una persona che si occupa di pianificare e amministrare il matrimonio di una coppia insieme alla coppia.

Nella cultura internazionale il Wedding Planner è colui che si occupa di tutti gli aspetti relativi all’organizzazione del matrimonio. Segue la coppia dal principio fino al termine, e a volte anche oltre, la cerimonia e il ricevimento del matrimonio. In Italia questa figura professionale si è specializzata non solo nell’organizzazione completa del matrimonio ma anche nella creazione di servizi che possano interessare la coppia. I servizi sono tra i più disparati: dalla ricerca di location, catering, bomboniere, animazione bambini, alla consulenza, al coordinamento del giorno del matrimonio.

Alla coppia (o alle famiglie degli sposi) il wedding planner offre in genere consulenza per l’individuazione, la scelta e la formalizzazione dei contratti con i fornitori di servizi: ambientazione per il ricevimento nuziale, fioristi per gli addobbi, servizi di noleggio di autovetture di rappresentanza, fotografi ecc.

In relazione alla complessità dei problemi organizzativi e, generalmente, all’inesperienza dei futuri sposi, il ruolo del wedding planner è quindi principalmente quello di sollevare la coppia da questo genere di preoccupazioni, riducendo allo stesso tempo i rischi di vere e proprie situazioni di crisi.

Oltre a questo ruolo essenzialmente logistico, il wedding planner può acquisire anche quello di “direttore artistico” della cerimonia e del ricevimento.

(Fonte definizione: Wikipedia)
Organizzazione Matrimoni
Pr Milano fornisce figure professionali che vi assisteranno in ogni fase della progettazione del vostro evento, senza tralasciare alcun dettaglio e rendendo quel giorno unico e speciale.

Organizzazione matrimoni
Condividi

Un pensiero su “Organizzazione matrimoni

I commenti sono chiusi.

I Nostri Partner