L’attività di relazioni pubbliche svolta da P.R. Milano s.r.l. si rivolge prevalentemente ai clienti del settore entertainment come ad esempio: location, ristoranti, discoteche, ecc.
Abbiamo scelto una  nicchia di mercato  per offrire al cliente il massimo della specializzazione in questo campo. In sostanza il servizio di relazioni pubbliche  che offriamo è la realizzazione di un piano di comunicazione efficace e funzionale, che permetta al cliente di migliorare i suoi risultati e di raggiungerne di nuovi.
Il piano di comunicazione è uno strumento che consente di programmare e gestire le azioni di comunicazione per il raggiungimento di specifici obiettivi strategici e di comunicazione del cliente. Il nostro piano si compone di quattro macro fasi:

1) analisi preliminare;
2) progettazione  strategico/operativa e pianificazione;
3) organizzazione e gestione logistica;
4) misurazione dei risultati.

I piani di comunicazione risultano essere strumenti di provata efficacia economica, richiedono un tempo minimo di realizzazione che varia dai tre ai sei mesi e vanno adattati in maniera minuziosa “cliente per cliente”.
Da anni veniamo annoverati come una delle società leader, a Milano, per l’ideazione di piani di comunicazioni per clienti del settore entertainment e possiamo essere testimoni del fatto che solo un’accurata progettazione della comunicazione può incrementare con successo gli affari di una società.

Per informazioni: (+39) 02 39314247 – info@prmilano.it
Relazioni Pubbliche
L’attività di relazioni pubbliche svolta da P.R. Milano s.r.l. si rivolge esclusivamente ai clienti del settore entertainment come ad esempio: location, ristoranti, discoteche, ecc.

Relazioni Pubbliche
Condividi

Un pensiero su “Relazioni Pubbliche

I commenti sono chiusi.

I Nostri Partner